Quantcast
Channel: Terrenostre 2.0

“E…state a Bastia” 10 Agosto: Mini Cinema d’Estate: I grandi classici Disney “La spada nella roccia” ore 21.00.

$
0
0

E’ in programma per Sabato 10 Agosto alle ore 21.00 (Auditorium S. Angelo)

la proiezione del film “La spada nella roccia”

Il terzo appuntamento con il mini  – cinema d’estate, inserito nel cartellone di appuntamenti “E…state a Bastia”, una serie di 5 titoli tra i Grandi Classici Disney.

Successivamente , il 23 Agosto, sarà proiettato il film “La bella addormentata nel bosco”.

 

(Tutte le iniziative del programma di “E…state a Bastia” sono ad ingresso libero)

 

 

Bastia Umbra, 4 Agosto 2019

Articolo letto 9 volte

L'articolo “E…state a Bastia” 10 Agosto: Mini Cinema d’Estate: I grandi classici Disney “La spada nella roccia” ore 21.00. proviene da Terrenostre 2.0.


Bastia – Chiusura al Pubblico degli Uffici Comunali Venerdi’ 16 Agosto 2019.

$
0
0

Gli Uffici Comunali rimarranno chiusi venerdi’ 16 Agosto 2019
Saranno garantiti i seguenti servizi essenziali:

  • Corpo di Polizia Locale (Servizio Regolare)
  • Farmacia Comunale (Servizio Regolare)
  • Servizio Stato Civile VENERDI’ 16/08/2019 e SABATO 17/08/2019 DALLE ORE 8:00 alle ore 12:00 (REPERIBILITA’ESCLUSIVAMENTE PER LE PRATICHE RELATIVE ALLE DENUNCE DI MORTE – tel. n. 3280411080)

 

 

 

 

Bastia Umbra, 09 Agosto 2019

Articolo letto 6 volte

L'articolo Bastia – Chiusura al Pubblico degli Uffici Comunali Venerdi’ 16 Agosto 2019. proviene da Terrenostre 2.0.

Candidatura a Presidente della Regione Umbria con la Coalizione delle Tre Liste Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria.

$
0
0

“Noi Per la Nuova Umbria” ci presenteremo alle prossime elezioni regionali con tre liste di “ricostruzione civile”: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria. Vogliamo cambiare ma con la capacità di fare, secondo le risorse possibili, e la libertà di scegliere, senza alcun condizionamento, solo per il merito e il meglio della nostra Regione.

 

Abbiamo depositato in Consiglio Regione 500 proposte per l’Umbria (consultabili nel Sito www.claudioricci.info) e sintetizzabili in 5 linee guida: amministrare bene, sviluppare lavoro, spostarsi veloce, innovare l’ambiente e curare umanizzando.

 

Obiettivo principale é ridurre sprechi, inefficienze, semplificare, utilizzare al meglio le opportunità europee per avere dai 50 ai 100 milioni di euro in più, all’anno, da utilizzare per sviluppo e nuovi posti di lavoro, servizi generali e di trasporto, maggiore promozione e reti vendita per la filiera cultura, turismo, ambiente, agricoltura.

Occorre ridurre le tasse e in particolare l’IRAP, Imposta Regionale Attività Produttive. Maggiori sostegni alle oltre 30.000 famiglie in difficoltà dell’Umbria, più risorse per la sicurezza urbana e la filiera casa, scuola, sport con attenzione ai temi della donna e dei disabili.

 

Per la ricostruzione post sisma 2016 in Valnerina sono necessarie: molte più risorse certe “per cassa”, maggiore semplificazione e auto certificazione, più poteri locali a comuni e Regione nonché un PSV, Piano di Sviluppo della Valnerina, che accompagni la ricostruzione.

 

Sul piano politico la nostra esperienza si origina nel 2012 e già alle elezioni regionali del 2015 abbiamo ottenuto un 14% (circa) con le tre liste civiche e il voto “diretto” al candidato presidente civico.

 

Negli ultimi quattro anni é stato svolto un ampio lavoro con 30 incontri regionali tematici e di formazione (tutti molto partecipati: 150-200 persone ad evento) consapevoli che per amministrare bene bisogna conoscere le tecniche legislative, gestionali e finanziarie. La rete dei nostri “referenti”, nel territorio, ha superato le 500 unità.

 

Abbiamo elaborato un documento sulle attività politiche svolte e da attuare, sino alle elezioni 2019, come organizzazione, promozione e contenuti (PDF acquisibile nel Sito www.claudioricci.info).

Dall’11 maggio é iniziata la campagna elettorale (con l’avvio delle vele mobili, la promozione stampa, televisiva, Internet, i grandi manifesti e un sondaggio, su 400 famiglie, in agosto). Dedicheremo il nostro cammino elettorale solo a fare proposte, senza dialettiche con nessuno, e incontrando le persone, anche a piccoli gruppi, nella “normalità quotidiana”. Obiettivo: essere la prima regione italiana governata da gruppi civici e far nascere, dall’Umbria, “Italia Civica”.

 

Per scelta le nostre campagne elettorali, da candidato presidente con invito a tutti i candidati consiglieri, saranno sostenute “in proprio”.

Ampia cordialità e buon lavoro per l’Umbria.

 

 

 

Claudio Ricci

 

 

Articolo letto 48 volte

L'articolo Candidatura a Presidente della Regione Umbria con la Coalizione delle Tre Liste Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria. proviene da Terrenostre 2.0.

19-22 agosto – Sondaggi Umbria Elezioni Regionali.

$
0
0

Perugia, 10 Agosto 2019. La Coalizione Civica Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria ha Commissionato un Sondaggio (Scenari Politici-WinPoll) che Sarà Svolto su un Campione, di 400 Famiglie, 19-22 Agosto (circa). Verrà Rilevata la “Propensione al Voto” (Elezioni Regionali, in Umbria, del 27 Ottobre 2019) sulla Nostra Coalizione. Sarà svolto, a Norma di Legge, e con la Massima Cortesia.

 

Claudio Ricci

Articolo letto 32 volte

L'articolo 19-22 agosto – Sondaggi Umbria Elezioni Regionali. proviene da Terrenostre 2.0.

Si chiude con un bilancio ottimo il sipario sulla decima edizione del Riverock Festival.

$
0
0

Molti gli eventi che si sono alternati sul palco della Lyrick Summer Arena

tra musica, danza e un appuntamento dedicato all’ambiente

Soddisfatti gli organizzatori che sono già al lavoro per l’edizione numero 11

Si chiude con un bilancio più che positivo e una grande partecipazione di pubblico la decima edizione del Riverock Festival che è tornato anche quest’anno a invadere la Lyrick Summer Arena con una serie di eventi musicali di qualità, anticipati da due anteprime indoor al Teatro Lyrick che hanno visto protagonisti Manuel Agnelli e i Negrita con le date zero dei rispettivi tour.

In questo 2019 si sono alternati sul palco lo show rock sinfonico “Queen at the Opera” con oltre 40 performers impegnati in un viaggio tra i più grandi capolavori della band di Freddie Mercury; Rancore con una tappa del giro di presentazioni del nuovo album “Musica per bambini”; l’onirico connubio tra musica e danza di “Shine Pink Floyd Moon” (nell’ambito di Universo Assisi) che ha visto in scena un suggestivo connubio tra le note della storica band e i passi di danza dei danzatori della Compagnia di Daniele Cipriani; il concerto del gruppo belga degli Hooverphonic (nell’ambito di Universo Assisi), sul palco con vecchi e nuovi successi e la voce della nuova frontman Luka Cruysberghs; “50 anni di Abbey Road” produzione originale Riverock dedicata ai cinquanta anni dalla pubblicazione dell’omonimo album dei Beatles che ha visto salire sul palco un collettivo di artisti d’eccezione composto da Roberto Angelini, Roberto Dellera, Sebastiano Forte, Lino Gitto, Andrea “Fish” Pesce, Rachele Bastreghi e Federico Poggipollini; il talk “Saturday for future”, rivolto soprattutto alle giovani generazioni,  incentrato su progetti, idee ed esperienze innovative legate al mondo dell’ambiente e dell’ecologia; una dinamica serata di musica al femminile con tre grandi protagoniste della musica come Joan As Police Woman, Ginevra Di Marco e Cristina Donà; il sentito omaggio tra musica e parole di Neri Marcorè e lo Gnu Quartet al mito di Fabrizio De Andrè; una tappa del tour estivo degli Ex-Otago, “La Notte Chiama”, che ha chiuso il sipario sulla kermesse proprio ieri sera, portando all’arena non un semplice concerto, ma uno spettacolo originale tra musica, visual e interazione con il pubblico.

“È stato un viaggio lungo e faticoso ma decisamente ricco di soddisfazioni – affermano gli organizzatori – Abbiamo festeggiato i nostri primi dieci anni con la consapevolezza di aver creato un qualcosa di nuovo, un qualcosa che nella nostra Assisi forse non si vedeva da tempo. Un ringraziamento speciale va a tutto il nostro staff che si è prodigato dal primo all’ultimo giorno senza mai risparmiare le forze per rendere possibile tutto ciò, la realizzazione di un Festival che quest’anno ha superato tutte le nostre aspettative”.

Il Riverock Festival è promosso da Associazione Culturale Riverock in collaborazione con Zona Franca Spettacolo e realizzato con il patrocinio ed il sostegno della Città di Assisi e il patrocinio della Provincia di Perugia.

Sito ufficiale www.riverockfestival.net – Facebook Riverock Festival – Instagram riverock_festival

Ufficio stampa Riverock Festival Francesca Cecchini

11/08/2019

Articolo letto 7 volte

L'articolo Si chiude con un bilancio ottimo il sipario sulla decima edizione del Riverock Festival. proviene da Terrenostre 2.0.

EMESSE DUE ORDINANZE PER LA PREVENZIONE INCENDI E L’USO RAZIONALE DELL’ACQUA.

$
0
0

A causa del prolungato ed eccessivo caldo l’amministrazione comunale ha emesso due ordinanze, una in merito al rischio incendi e l’altra per l’uso razionale della risorsa idrica.

Il primo provvedimento si rende necessario per  evitare il propagarsi di incendi che possono determinare situazioni pregiudizievoli per la salute, l’incolumità delle persone e il danno di strutture.

Il sindaco ha ordinato fino al 30 settembre ai privati e agli enti proprietari, affittuari, possessori o detentori di aree, presenti sul territorio comunale di provvedere alla immediata pulizia e rimozione sia della vegetazione secca sia di qualsiasi materiale infiammabile presenti lungo tutto il perimetro degli edifici e al confine di strade, per una fascia di almeno 15 metri di larghezza; identica disposizione di pulizia e rimozione degli stessi oggetti per chi ha edifici o terreni adiacenti a linee ferroviarie fino a 20 metri dal confine. .

La seconda ordinanza nasce dalla stessa esigenza, di allerta meteo, e quindi dall’aumento del consumo di acqua. A volte il maggior consumo del pubblico acquedotto deriva dall’irrigazione di orti e giardini, dal lavaggio di autoveicoli e dal riempimento di piscine, causando anomali picchi di domanda con conseguenti carenze della risorsa idrica per l’uso potabile e igienico-sanitario.

Il senso dell’ordinanza valida fino al 30 settembre è di vietare l’uso dell’acqua pubblica per scopi diversi da quelli domestici e igienico-sanitari, tranne ovviamente le dovute eccezioni regolate da specifiche autorizzazioni, e contenere così gli sprechi di una risorsa preziosa.

Le violazioni a tali direttive saranno punite con una sanzione amministrativa  da 250 euro a 500.

 

Per info www.comune.assisi.pg.it

 

11/08/2019

Ufficio stampa

Città di ASSISI

Articolo letto 9 volte

L'articolo EMESSE DUE ORDINANZE PER LA PREVENZIONE INCENDI E L’USO RAZIONALE DELL’ACQUA. proviene da Terrenostre 2.0.

Travicelli: “Ad Assisi nessun intervento di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale”.

$
0
0

Tra storie e storielle, balletti e sonetti, gite e scampagnate, tutte naturalmente pagate e pagati con soldi pubblici, per non parlare dell’aria che tira nella maggioranza, dove c’è chi aspira a fare altro, senza averne ne le capacità ne il consenso e altri … che non sanno neanche dove si trovano e si accontentano di essere lì, anche se soli … nessuno però pensa ai cittadini e ai veri problemi, uno di questi che in questi giorni viene segnalato dai cittadini è la presenza numerosa di zanzare e blatte e meno frequenti in alcune aree del territorio la presenza di topi. Tanti comuni ci hanno già pensato da tempo, ritenendo necessaria l’operazione, fondamentale e intervenire a tutela della salute e dell’igiene pubblica per prevenire e controllare malattie infettive trasmissibili all’uomo attraverso la puntura di zanzare. Ad Assisi … non se ne parla e non se ne è parlato! Come al solito hanno altro da pensare o da cantare …

Ci aspettiamo al più presto, anche se con grande ritardo la disinfestazione su tutto il territorio e la derattizzazione nei punti e luoghi che da tempo sono in attesa, naturalmente dopo aver affidato con atti e  con le giuste procedure l’incarico, se non è già stato fatto.

11/08/2019

Claudia Maria Travicelli

Democratici e Popolari per Assisi

Articolo letto 16 volte

L'articolo Travicelli: “Ad Assisi nessun intervento di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale”. proviene da Terrenostre 2.0.

“IMPARIAMO A VIVERE LA PAROLA DI DIO COME FECE SANTA CHIARA”. Celebrazione in Assisi del prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi. Il 12 agosto solennità di San Rufino.

$
0
0

Cardinale Becciu: “Contro le immagini negative che ci propongono rispondiamo con la bellezza della Chiesa di cui siamo parte”

 

ASSISI – “La Chiesa ha bisogno della luce di Chiara che ha saputo vivere la parola di Dio sine glossa, unita a Gesù come il tralcio alla vite”. È l’auspicio del cardinale Giovanni Angelo Becciu, prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi nella sua omelia in occasione della celebrazione eucaristica per la solennità di Santa Chiara da lui presieduta, domenica mattina 11 agosto, concelebrata da monsignor Marcello Bartolucci, segretario della medesima Congregazione e dal vescovo diocesano monsignor Domenico Sorrentino. Nella Basilica di Assisi a lei dedicata erano presenti le autorità civili e militari, il clero diocesano oltre a centinaia di pellegrini che hanno seguito con attenzione e devozione tutta la messa.

Nell’omelia il cardinale, oltre a ricordare il processo di canonizzazione della santa, ha messo in evidenza lo spessore di Chiara che comprese come la “povertà fosse condizione essenziale per sperimentare la ricchezza di Dio”. Due gli aspetti sottolineati dal cardinale Becciu: l’importanza della preghiera e dell’incontro. “Oggi siamo venuti ai piedi di Chiara per lasciarsi affascinare dal suo messaggio.

E da secoli che la luce di Chiara rischiara la Chiesa e l’umanità grazie oggi anche alle clarisse che si dedicano alla dimensione più importante: stare in ascolto di Dio, in preghiera assidua. E per questo le ringraziamo. Chiara ci insegna poi che alla base della nostra vita ci deve essere un incontro, perché lei stessa a 13 anni, malgrado le insistenze dei genitori, non venne meno alla sua decisione, ebbe la forza di dire: ‘Ho sentito la voce di Dio e a Dio voglio donarmi’. Senza un incontro vero con Dio – ha continuato – diventerà difficile diventare cristiani convinti e orgogliosi della propria fede. E aimè i cristiani diminuiscono sempre più e le chiese si svuotano. Ma la Chiesa può e deve reagire diffondendo la luce, seguendo l’esempio di Chiara che sicuramente ha fatto suo l’invito di Dio a Francesco: ‘Restaura la mia chiesa’.

Di fronte a queste immagini negative che ci propongono dobbiamo pensare a una controffensiva non di ingiurie ma facendo conoscere il bene, la bellezza della Chiesa, ed ognuno di noi è coinvolto. Perché ognuno deve sentirsi affascinato a far conoscere la bellezza della comunità cristiana”. Al termine della  celebrazione, il vescovo Sorrentino ha voluto ringraziare il cardinale Becciù sottolineando che in Assisi “la controffensiva” della bellezza e della fraternità contro la crisi di valori che attanaglia la società e la comunità cristiana è già partita con tante importanti iniziative e nuovi processi di evangelizzazione.

Domani, lunedì 12 agosto altra giornata importante per la città serafica che celebra il patrono San Rufino. Nella cattedrale sono previste le celebrazioni delle ore 8 e quella solenne delle ore 11 presieduta dal vescovo Sorrentino. In serata alla 21 sempre in cattedrale si terrà il concerto in onore del Santo Patrono a cura della Cappella musicale di San Rufino.

 

Assisi, 11 agosto 2019

Antonella Porzi
Ufficio stampa
Diocesi Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino

Articolo letto 7 volte

L'articolo “IMPARIAMO A VIVERE LA PAROLA DI DIO COME FECE SANTA CHIARA”. Celebrazione in Assisi del prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi. Il 12 agosto solennità di San Rufino. proviene da Terrenostre 2.0.


Cambio Festival 2019, grande successo per i #ventidipassione: sei appuntamenti da tutto esaurito.

$
0
0

Numeri eccezionali hanno accompagnato la ventesima edizione di Cambio Festival appena terminata, con il gradimento di un pubblico incredibilmente numeroso che ha continuato ad affluire sera dopo sera, rapito dalla qualità degli spettacoli, dalla singolare bellezza delle location e dal calore dall’accoglienza. Apprezzatissima la formula di un festival itinerante che ha coinvolto diverse location e diversi Castelli del territorio assisano, spesso poco conosciuti e frequentati, trasformati per l’occasione in eleganti salotti sotto le stelle.

Cambio Festival 2019, #ventidipassione per celebrare il ventesimo compleanno, si è aperto a Casa Astrid, a Costa de Trex, ed è poi continuato al Castello dei Figli di Cambio, a Palazzo di Assisi, per poi chiudersi a Rocca Sant’Angelo e al Castello di Sterpeto; appuntamenti per tutti i gusti, dalla musica classico-barocca-pop di Elise Caluwaerts e Ô-Celli, passando per eccellenze umbre come i The Sycamore, senza dimenticare il ‘clou’ della ventesima edizione della rassegna, il concerto dei Dirotta Su Cuba. Da non dimenticare la valorizzazione delle eccellenze del territorio, con la serata con Alice Morosi e Filippo Farinelli e il teatro musicale dei Jazz Glazz. Grande partecipazione anche anche agli ultimi due eventi, a Rocca Sant’Angelo (visita guidata a cura di Luigino Ciotti e proiezione di Miles Ahead in collaborazione con il Cinema Esperia di Bastia Umbra) e Sterpeto (concerto finale di Israel Varela con The Labyrinth Project).

 

Un consenso di pubblico straordinario che si è tradotto non solo in sei serate da tutto esaurito (circa 700 persone a Casa Astrid, oltre 400 per sera negli altri quattro appuntamenti), ma anche da un altissimo gradimento sui social: in un solo mese, il canale Facebook del Cambio Festival ha raggiunto circa 150.000 persone, mentre Instagram si attesta sulle 20.000.

“Un’edizione straordinaria – afferma Francesco Raspa, Presidente dell’Associazione Culturale Ponte Levatoio, organizzatrice dell’evento – un sogno che siamo riusciti a realizzare grazie al sostegno dei nostri sponsor che desidero ringraziare tutti di cuore. Esprimo una particolare gratitudine al Comune di Assisi e al sindaco Stefania Proietti, e una riconoscenza speciale a Pegaso 2000, storico partner ufficiale di Cambio Festival, insieme a Fomap e BBC, Main Sponsor della manifestazione; un caro ringraziamento anche a Jean-Luc Decroo e a sua moglie Astrid, proprietari di Casa Astrid,  al circolo di Rocca Sant’Angelo, alla Pro loco di Tordibetto e alla Misericordia di Assisi. Inoltre, per il grande lavoro di comunicazione, Key Business, Flavia Pagliochini e Valentina Morelli per le foto e i video, Federica Zanella e Michela Giorgelli”.

Dagli organizzatori, “un sentito ringraziamento a tutti gli artisti che hanno partecipato a Cambio Festival 2019, ad ad Adriano Scognamillo, Vinicio Drappo e Roberta Sensi per le mostre fotografiche e le installazioni, e soprattutto grazie agli spettatori che ci hanno commosso per l’affetto e per i complimenti continuamente manifestati. Un pensiero infine – conclude Raspa – a tutti i membri dell’Associazione che ogni anno mettono cuore e sudore per un’organizzazione impeccabile”.

 

12/08/2019

 

CAMBIO FESTIVAL

 

Articolo letto 9 volte

L'articolo Cambio Festival 2019, grande successo per i #ventidipassione: sei appuntamenti da tutto esaurito. proviene da Terrenostre 2.0.

“TUTTI CHIAMATI A UN RINNOVATO SENSO DI RESPONSABILITA’” Lo ha detto il vescovo nella celebrazione nella cattedrale di Assisi in occasione della solennità del patrono San Rufino.

$
0
0

ASSISI – “C’è urgenza che il Dio – pastore torni a dettarci le regole più elementari della fraternità, ricordandoci che siamo amministratori dei suoi beni, e non possiamo esserne predatori”. Lo ha detto il vescovo della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino durante l’omelia, in occasione della celebrazione eucaristica per la solennità di San Rufino da lui presieduta lunedì mattina 12 agosto nella cattedrale di Assisi. Presenti le autorità civili e militari, il clero diocesano e tanti pellegrini che hanno voluto rendere omaggio al patrono della città e della diocesi. Nell’omelia monsignor Sorrentino, dopo avere parlato della catastrofe ecologica, della famiglia naturale messa a dura prova e della “crisi bellica universale verso le quali stiamo andando”, ha sottolineato che “l’economia del nostro mondo è malata, al punto che papa Francesco ha sentito il bisogno di una convocazione il prossimo anno qui ad Assisi per fare il punto su questo complesso e drammatico scenario. Il tema del Dio pastore, nella Scrittura, scivola dall’altezza di Dio alla nostra responsabilità, a tutti i livelli. 

Se infatti qui si parla del pastore nell’ambito della Chiesa e del cammino di fede, è facile fare di questo un’applicazione a tutti gli ambiti della vita, in cui la logica del buon pastore è ugualmente necessaria”. Il primo riferimento il vescovo lo ha fatto nei confronti nella vita di famiglia. “Genitori che abdichino alla loro responsabilità educativa, con l’esempio e la parola, tradiscono la loro missione”, poi “insegnanti, educatori, operatori sociali, ricercatori, imprenditori, sindacalisti, medici, giudici, che non si mettano in questa logica di servizio, diventano ugualmente responsabili di una società inquieta e malata”. Non poteva poi mancare un passaggio riferito alla politica che “ha per sua natura il compito di provvedere al bene comune, con leggi improntate a saggezza e incardinate sull’etica, con un servizio imparziale e disinteressato, con una dialettica mai inacerbita e sprezzante, capace di mettere insieme le diversità in una composizione il più possibile armonica e pacifica, dentro il rispetto di una legalità formale e sostanziale? La nostra Italia – ha sottolineato monsignor Sorrentino – si ritrova ancora una volta in questi giorni a un passaggio decisivo, in cui la fatica di comporre persino un governo, chiama tutti a un ritrovato senso di responsabilità partecipativa. Anche in questo il tema del buon pastore ha qualcosa da dire”. 

Collegandosi poi a quanto detto dal cardinale Giovanni Angelo Becciu, prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi in occasione della celebrazione eucaristica di domenica 11 agosto per la solennità di Santa Chiara, monsignor Sorrentino ha precisato che “stiamo vivendo anche all’interno della Chiesa una congiuntura difficile. Venti di disunione, di confusione, spirano anche a livello della Chiesa universale, fino ad investire, ingenerosamente e ingiustamente, il vicario di Cristo. Faccio mio quanto ieri ci veniva detto dal cardinale Becciu a Santa Chiara: all’offensiva del male e della confusione, bisogna rispondere con una controffensiva del bene, della comunione, e della santità. Vada a papa Francesco, qui ad Assisi doppiamente caro, il nostro abbraccio filiale. E il nostro patrono san Rufino ottenga ancora una volta alla nostra comunità ecclesiale e civile quella benedizione originaria che, segnata dal suo sangue, ne ha fatto nei secoli una “città sul monte” a cui guarda il mondo”.

Assisi, 12 agosto 2019

 

Antonella Porzi
Ufficio stampa
Diocesi Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino

 

Articolo letto 6 volte

L'articolo “TUTTI CHIAMATI A UN RINNOVATO SENSO DI RESPONSABILITA’” Lo ha detto il vescovo nella celebrazione nella cattedrale di Assisi in occasione della solennità del patrono San Rufino. proviene da Terrenostre 2.0.